Un Network per crescere insieme

Gym Network è una rete di centri sportivi che rappresenta tutela, agevola, e intende migliorare sul piano gestionale, fiscale e amministrativo normativo sindacale, di marketing/ commerciale gli interessi dei gestori e proprietari di centri sportivi. Il network è aperto a tutti coloro che investono su qualità e professionalità e credono nello spirito di gruppo per crescere insieme al settore.

I numeri che contano

Per mantenere la libertà di fare impresa, garantire agli iscritti il meglio del mercato e avere una visibilità esclusiva, occorre avere numeri che contano! Gymnetwork ha pensato a questo riunendo assieme gli imprenditori sotto un unico marchio creando quelle sinergie tra aziende di gestione e fornitori proprio perché al successo del network contribuiscono anche i fornitori di servizi e prodotti.

Gym Network guarda il futuro.

Gym Network è costituito da gestori di centri sportivi, aziende produttrici, titolari, società di gestione, consulenti, progettisti, enti sportivi accomunati dalla stessa unica grande comune passione per lo sport e il benessere. Crediamo nel gruppo, nello "spirito di coesione", nelle sinergie, nello scambio di idee, nella condivisione di esperienze e nell'incontro con i fornitori e gestori. Gym Network prevede una formula di partnership poco intrusiva ma decisamente solidale.